Anticipazioni Uomini e Donne: primi nomi per il trono rosa (1°parte)

Dalle anticipazioni di  Uomini e Donne arrivano le prime conferme ufficiali della nuova stagione del trono rosa e con esse i primi nomi. È da tempo, ormai, che si parlava della possibilità di vedere nuove troniste con dei corteggiatori, ma chi attendeva una nuova edizione all’insegna del trono rosa è rimasto piuttosto deluso.

Trono rosa a gennaio– In realtà i telespettatori desiderosi delle nuove avventure all’insegna del rosa possono stare tranquilli perché alla fine è arrivata la conferma  ufficiale del trono tutto al femminile che prenderà il via a gennaio prossimo. Quindi all’evento mancano solo un paio di mesi e finalmente  si assisterà di nuovo al trono rosa, sperando che questa volta la  De Filippi abbia fatto delle scelte giuste.

Tutto top secret– Al momento  tutto è  top secret, le anticipazioni di UeD si sono concentrate su alcuni nomi, ma finché non arriveranno le conferme ufficiali è prematuro e si rischierà di fare quello che era successo, nell’estate,  per  il trono blu. Infatti non si era fatto altro che parlare di Antonio Passarelli, Stefano Monte o Gabrio Gamma nelle vesti di potenziali candidati tronisti… Alla fine nessuno dei tre è salito sul trono blu  e tutte le previsioni sono state smentite una dopo l’altra: ecco perché bisogna cercare di fare attenzione nel dare notizie certe. L’unica certezza, per il momento, resta che a gennaio partirà il trono rosa.