Anticipazioni Uomini e Donne: primi nomi per il trono rosa (2°parte)

Dalle anticipazioni di  Uomini e Donne arrivano le prime conferme ufficiali della nuova stagione del trono rosa e con esse i primi nomi. Allora chi saranno le nuove troniste? Al di là delle previsioni quel che è ovvio è la necessità di rigenerare un trono che, nell’ultimo anno, è stato un grande insuccesso e la conduttrice-ideatrice non può permettersi lo stesso epilogo.

Strategie per un successo– A questo punto, diventa importante puntare su qualche personaggio che abbia un carattere risoluto e che possa attirare l’attenzione, un po’ distratta, del pubblico. I nomi a riguardo sono quelli già fatti, più volte, durante tutta l’estate.

Paola e Roberta– Si parla della spumeggiante partenopea  Paola Frizzieroche da anni, ormai, ha chiuso con la trasmissione e ha cercato di costruirsi una vita lontano dalle luci della ribalta del piccolo schermo, ma potrebbe ricevere una proposta interessante! Il suo nome però è ancora preso in considerazione e il pubblico ha amato molto questo personaggio. Poi si parla anche di Roberta Ruiuuscita dall’ultima edizione del trono under che, quest’anno ha deciso di non partecipare alla trasmissione perché era troppo presa dai suoi impegni lavorativi. Può darsi che a gennaio la Ruiu, oberata come è,  si possa liberare per sedersi sull’ambita poltrona rossa. Al momento, non si sa ancora niente di certo, ma di sicuro la De Filippi riserverà qualche sorpresa ai suoi telespettatori.