Beautiful anticipazioni 6 novembre: il piano di Amber e Rick

Nell’anticipazione di martedì 6 novembre della soap opera statunitense Beautiful, andrà in onda, tra le altre innumerevoli dinamiche anche l’insolita alleanza e il piano ordito da Amber e Rick per andare alla conquista della Forrester. E il ritorno a casa dopo le vicissitudini accadute in Messico.

 La clamorosa sorpresa per la conquista della Forrester- Rick arriva a casa di Amber che le mostra una clamorosa ed insolita sorpresa: una collezione inedita che Amber ha creato per Eric  prendendo spunto dai suoi bozzetti. A questo punto Amber  gli dice che è disposta a non rivelare  che i modelli sono i suoi, perché vorrebbe ripagare  Rick di tutto quello che ha fatto per lei ed è disposta ad aiutarlo per scalzare Eric dai vertici dell’azienda.  Inoltre anche Jackie avrà il suo bel da fare con la martellante ed insistente Pam che vuole aver notizie su Nick e Donna e la rassicura per un po’.

Trama martedì  6 novembre- Nell’ufficio di Eric, Rick propone una nuova collezione, che in realtà è stata disegnata da Amber senza rivelare che è lei la vera autrice dei modelli e  nessuno dovrà saperlo. Sull’aereo che torna dal Messico, tutti discutono animatamente: Liam litiga con Thomas, infatti è arrabbiato con lui per avergli tenuto nascosto la presenza di Hope, mentre Ridge e Taylor criticano Liam per il suo atteggiamento verso Steffy…