Grey’s Anatomy anticipazioni: pericolo per Zola ed il marito di Teddy

Tutti pronti per il ritorno dei medici del Seattle Grace Hospital? Domani sera, martedì 6 novembre, alle ore 21:10 circa, andranno in onda, su La7, i nuovi episodi dell’ottava stagione dell’amatissimo medical drama intitolato Grey’s Anatomy. Patrick Dempsey nei panni dell’affascinante Derek Shepherd, Ellen Pompeo in quelli di Meredith Grey, per la scrittura di Shonda Rhimes, riempiranno il piccolo schermo insieme ad amici e colleghi con le loro storie, i loro problemi e le loro personalissime vicende che si svolgono tutte all’interno dello stesso ospedale. Cosa succederà negli episodi in onda domani sera?

8.07 – Coach, fammi giocare. Il primo episodio intitolato Coach, fammi giocare, che nel titolo originale è Put Me in, Coach, vedrà scendere letteralmente in campo i medici del Seattle Grace – Mercy West contro quelli del Seattle Presbyterian in una lotta all’ultimo sangue. Con la competitività alle stelle solo Hunt potrà preparare la meglio la squadra per la partita di baseball, ma Mark mostrandosi molto affettuoso con una dottoressa del Presbyterian invece di concentrarsi sul gioco starà più attento al suo triangolo amoroso facendo ingelosire Lexie. La ragazza  rischierà così il tutto e per tutto con Avery che capirà che è ancora innamorata del suo ex. Anche Meredith e la dottoressa Bailey creeranno parecchi problemi. Le due avranno uno scontro verbale in campo e Richard dovrà intervenire per dividerle costringendole, poi, a lavorare insieme. Solo Alex sarà più intento al lavoro che alla partita. Il suo obiettivo di non far trasferire Zola e parlare con il giudice responsabile verrà portato a termine con successo.

8.08. – Un cuore in una scatola. Nel secondo episodio dal titolo Un cuore in una scatola, che in originale è Heart –Shaped Box, Meredith e Derek saranno impegnati nell’udienza per l’affidamento della piccola Zola. Avery non riuscirà a lavorare con Mark, il vero amore della sua Lexie, ma, nonostante ciò, anche lui prenderà parte alla corsa per l’intervento del secolo. Tutti saranno impegnati nell’espianto di un cuore che verrà messo in una scatola in grado di pompare sangue per mantenerlo in vita perché il paziente che doveva riceverlo ha avuto qualche problema. Mentre Christina si occuperà del cuore, parlandogli, Meredith opererà la mamma di O’Malley insieme alla Bailey.

8.09. – Buia era la notte. Tanti colpi di scena attendono i protagonisti. L’udienza per l’affidamento di Zola salta ma i problemi sono altri. Christina e Richard operano il marito di Teddy che non supera l’intervento. Il tumore al polmone è troppo esteso e non c’è più nulla da fare per lui. Una donna che è stata operata da Callie e Avery, invece, deve essere operata al cuore da Teddy ed April che scoprono che una vite, inserita da Avery, ha perforato il cuore. Meredith ed Alex, invece, stanno occupandosi del trasporto di un bambino molto malato. L’ambulanza, però, nel bel mezzo del temporale, viene colpita e i due medici sbattono entrambi la testa.