Movimento 5 Stelle: Flavia Vento tifa Grillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

La notizia rischia di cancellare il sorriso dal viso di Beppe Grillo. Avvezzo a incassare sconfessioni di ogni tipo, l’animatore del Movimento 5 Stelle potrebbe adesso vacillare cedendo alla più nera disperazione. Il motivo di tanto scoramento? Il recente endorsement tributatogli dalla show girl Flavia Vento, che in una sequela serrata di tweet ha ufficializzato il suo amore per il Movimento 5 Stelle seminando il panico tra i “grillini”.

“Beppe Grillo è l’unico vero che dice le cose in faccia invece de sti ladroni, mignotte e raccomandati”. E ancora: “Usciamo da questa italietta finta e ladrona fatta da ciarlatani, equitalia, tasse, ci vuole la rivoluzione francese!”. Autrice degli infuocati tweet che prefigurano irrimediabili sfaceli è la soubrette Flavia Vento, intenzionata – dopo gli scarsi successi politici al fianco di Francesco Rutelli e di Francesco Storace – ad alzare il tiro per puntare alle stelle di Grillo.

La show girl ha ufficializzato sul social network il suo amore per il Movimento animato dal blogger genovese, annunciando l’intenzione di aderirvi per portare avanti alcune importanti battaglie. Come questa: “Io le multe non le pagherò mai finché non levano le botticelle e i canili e tutte le leggi ruba-soldi”Ma non solo, Flavia Vento ha voluto cimentarsi anche in acrobatiche equazioni matematiche (Equitalia = ladri di povere persone”), destinate a entrare di diritto nei libri di scuola.

Nessun dubbio, infine, sulla possibilità di meritarsi l’ingresso nel Movimento più cool del momento: “Faccio volontariato nei canili, sono contro la vivisezione, contro le pellicce. Aderisco al WWF e vado in giro in bicicletta“, ha scritto la Vento su twitter. Come dire che con un curriculum del genere, sarebbe imperdonabile sbarrarle la strada. Fino alla minaccia finale: Vi aiuto per un’Italia migliore – ha mandato a dire ai “grillini” – non scherzo, sono animalista e per l’ambiente”.