The Vampire Diaries: grande attesa per la quarta stagione

Il 1° novembre  si è conclusa, su Mya di Mediaset Premium, in prima serata, la terza stagione di ‘The Vampire Diaries’, ma molto presto i fans potranno godere anche dei nuovi episodi attualmente in onda negli Usa e quasi in contemporanea. Infatti c’è grande attesa per la quarta stagione…

Cambio di programma – I piani originali della rete erano quelli di terminare la messa in onda della terza stagione e avviare la quarta questo prossimo giovedì, 8 Novembre. Ma in corsa le cose sono cambiate e così, tra 3 giorni, non si vedrà un nuovo episodio di ‘The Vampire Diaries’ e bisognerà attendere almeno fino al 29 Novembre.

Dove eravamo rimasti- Nell’ultimo episodio andato in onda il 1° novembre  si è assistito, non solo, alla resa dei conti tra Rebecca ed Elena. Infatti Elijah torna in città per fare un accordo con Elena appena tornata a casa dall’ospedale dove è stata curata con del sangue di vampiro. Proprio il vampiro le promette che nessuno le torcerà un capello se in cambio avrà indietro il corpo di Klaus. Insieme potranno uccidere Alaric e vivere felici e contenti ma il  professore di storia trova il vampiro originale e lo uccide, o almeno così credeva. Il patto è rotto e così Rebecca si vendica uccidendo Elena: la macchina in cui viaggiava insieme a Matt finisce in fondo al lago e lei chiede a Stefan di salvare l’amico. Mentre Caroline piange la morte di Tyler e Stefan e Damon quella di Elena, succede qualcosa di inaspettato! Improvvisamente, quest’ultima, si risveglia ed ora anche lei è un vampiro.