Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea alla conquista di Jessica

Nel corso delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne si racconta di un possibile sviluppo positivo del trono blu. Con Andrea Offredi, uno dei neo-tronisti di quest’edizione, alla conquista di Jessica Cirasola. Potrebbe essere lei la scelta di Andrea?

La prima scelta- Al momento, come ben si sa, sono tre i neo-tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Proprio da quest’ultimo potrebbe arrivare ben presto la prima scelta del noto e seguitissimo talk-show pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. L’ex calciatore deciso e risoluto infatti, sembra aver trovato in trasmissione, la donna che fa al caso suo. Sa quello che vuole e chi potrà essere la donna con la quale condividere la sua vita.

La candidata Jessica–  La candidata ideale sembra essere Jessica Cirasola: fisico armonioso e lineamenti decisi, che sembrano aver colpito Andrea. I due ragazzi sono stati protagonisti di un’ultima esterna non ancora andata in onda, caratterizzata da un evidente ed inequivocabile riavvicinamento dopo i battibecchi delle puntate scorse. I due continuano a cercarsi e il loro rapporto potrebbe essere l’inizio di una possibile scelta. Come è già accaduto in precedenza a UeD  tante volte si è assistito a scelte tra coppie che durante il trono avevano spesso rapporti piuttosto conflittuali. Di esempi ce ne sono numerosissimi; ora nella mente e forse anche nel cuore di Andrea c’è il nome Jessica.