Anticipazioni Uomini e Donne: nuove indiscrezioni sul trono rosa

Nel corso delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne vengono alla luce nuove indiscrezioni sul trono rosa, che oramai sembra certo ritornare. L’inizio previsto è per il gennaio 2013 e si rivelano i nomi delle possibile candidate. 

La sorte del trono rosaMolti telespettatori di UeD si domandano quale possa essere la sorte del trono rosa declinato al femminile,  che nel passato ha registrato buoni ascolti, senza mai  raggiungere i picchi notati col trono blu: un vero e proprio classico del talk-show di Canale5 e il ‘trono Over’ di Dame e Cavalieri. La vera incognita è il trono under di “Ragazzi e Ragazzi” che sta vivendo un momento difficile e la redazione lo sta mettendo un po’ da parte. Cosa arriverà al suo posto? Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra probabile un ritorno del trono rosa…

Scelta fondamentale: le troniste– A questo punto sarà fondamentale  la scelta delle troniste. L’anno scorso, in termini d’ascolti, non è andato molto bene: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino non sono riuscite a conquistarsi l’affetto dei  telespettatori di UeD. I nomi che circolano sul web relativi alle possibili troniste sono tutti ex volti già noti al pubblico del talk e quelli più in vista: Chiara Carlini, Alessia Cammarota e Roberta Ruiu. La redazione mantiene il  massimo riserbo, se saranno proprio loro le troniste. Solo una cosa è certa: il trono rosa partirà fra un paio di mesi, il prossimo gennaio 2013.