Anticipazioni Uomini e Donne: Tara non crede a Paula

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Tara Gabrieletto che non crede a Paula e a complicare il tutto spuntano due testimoni. Infatti, trova spazio il ‘presunto tradimento’ di Cristian Galella nei confronti della compagna oltre ai neo-tronista  e le relative pretendenti.    

Tara e i due testimoni– Dopo le rivelazioni di Paula, che ha insistito nel dichiarare di aver conosciuto molto bene Cristian e che ci sarebbero diversi sms a confermarlo. La fidanzata Tara Gabrieletto, sembra accusare il colpo per poi tornare sui propri passi e cercare di far chiarezza e vedere come sono andate le cose… La vicentina  ascoltate le versioni della presunta amante del compagno e  di Cristian stesso,  vuole trovare le prove che Paula stia mentendo, in cerca probabilmente solo di notorietà. La Gabrieletto decide di ascoltare anche due testimoni: il primo è l’autista con cui Cristian era in auto quella sera e che sarebbe stato a conoscenza dei famigerati messaggini mandati dal ragazzo a Paula e che sembra confermare la versione dell’ex tronista di Vigevano.  La seconda chiamata in causa è Vittoria che dice di essere stata sottoposta da Paula ad un vero e proprio interrogatorio su Cristian e che comprende il senso di quella raffica di domande.

Storia montata – Alla fine, Tara, afferma che non ci sono prove per dimostrare la colpevolezza di Cristian e che si sta cercando di montare  una  storia simile a quella tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Le sorprese per Tara non sono finite: per festeggiare il suo compleanno, Cristian entra in studio con un grande mazzo di fiori e un anello per sugellare la loro unione.