Beautiful anticipazioni 7 novembre: Katie intuisce l’inganno

Nell’anticipazione di mercoledì 7 novembre della soap opera statunitense Beautiful, andrà in onda una scoperta che potrebbe cambiare le dinamiche dei protagonisti. Katie infatti intuisce qualcosa che non va, un terribile inganno nella vicenda di Steffy che, ancora una volta, grazie alla complicità di Bill,  riesce a tenere divisi Hope  e Liam, nonostante il loro amore!

La vendetta di Pam ai danni di Donna e Nick- Donna e Nick, dopo una serata romantica, si rifugiano nella barca di Marone e si dichiarano il loro amore. Intanto alla Jackie M. arriva Pam che chiede a Jackie dove sia finita  suo figlio, per poi darsi da solo la risposta. Donna si sente felice per aver recuperato il rapporto con Nick. Pam nel frattempo capisce che non potrà mai avere un posto nel cuore di Nick, ma decide di rovinare  la serata a Donna e a Marone, introducendosi, di nascosto, a bordo della barca di Nick, e cosparge  completamente la biancheria intima di Donna di polvere orticante, che manda in tilt Donna rovinando la serata romantica dei due…

Trama mercoledì  7 novembre– Bill, facendo credere a tutti  che Steffy sia in pericolo di vita, continua  a mettere in difficoltà Liam, chiedendogli di non lasciare Steffy per Hope e impedendogli, così,  di chiarire la sua situazione.  Katie capisce che qualcosa non  torna e che  questa situazione potrebbe essere il frutto di un terribile inganno, ma pensa che la colpa di tutto sia di Steffy. Brooke, intanto, cerca di aiutare Liam.