Brad Pitt diventa arredatore d’interni

L’attore Brad Pitt si  dedica all’arredamento d’interni e realizzando una linea di mobili di lusso insieme a Frank Pollaro, produttore di arredi americano. La collezione sarà presentata a New York la settimana prossima.

La cura dei dettagli-Brad Pitt ci tiene moltissimo alla casa. Mentre la sua compagna e collega Angelina Jolie, quando non è impegnata in qualche nuova pellicola è in giro per il mondo per missioni umanitarie, lui si dedica alle faccende casalinghe: da quelle più pratiche agli aspetti più particolari. Infatti  sebbene egli stesso abbia confessato di essere un perfetto ‘uomo di casa’. Per Brad, il suo ‘nido’, nelle accezioni più varie, deve essere curata nel minimo dettaglio come, ad esempio, l’arredamento di classe.

Complice il vinoLa spinta ad avventurarsi in questo nuovo ambito, è arrivata all’attore, dopo un incontro nella villa dei Brangelina con Frank Pollaro,  noto produttore di arredi statunitense e,  a questo punto,  Pitt  ha deciso di dedicarsi all’arredamento.  Brad stesso ha fatto sapere che evidentemente hanno bevuto troppo vino, proseguendo: “Mi ha chiesto di disegnare una linea di mobili insieme a lui. A dire il vero era un mio sogno da tempo. Come potevo non approfittarne?» La strana accoppiata, stipulata una vera e propria collaborazione, ha disegnato una linea di mobili, di lusso. Per tutti gli appassionati di componenti d’arredo piuttosto sontuosi, la collezione include pezzi come: un tavolo da pranzo lungo oltre 5 metri, un tavolino rifinito in oro 24 carati e una vasca da bagno doppia in marmo  che la prossima settimana, sarà esposta a New York.