Home Spettacolo

Tedeschi a Quinta Colonna: “Vogliono incastrare Di Pietro”

CONDIVIDI

Niente peli sulla lingua per Annamaria Tedeschi, consigliere regionale IDV alla Regione Lazio ed ospite a Quinta colonna nella puntata di lunedì 5 novembre: “Di Pietro è scomodo e dà fastidio a qualcuno in questo Paese: stanno cercando un modo per incastrarlo e metterlo all’angolo”- ha dichiarato la Tedeschi. La sua difesa va a favore di Antonio Di Pietro, coinvolto nell’inchiesta di “Report” sull’uso illecito dei fondi del partito. Il consigliere dell’Italia dei valori spiega infatti che “delle 54 proprietà attribuite ad Antonio Di Pietro, solo una o due sono effettivamente dei figli” e di fatto “nel computo sono state considerate, sbagliando, anche le parti condominiali e le cantine”. Un errore di calcolo che sarebbe costato la faccia a Di Pietro di fronte l’IDV e l’Italia intera.

L’ex pm a sua difesa sostiene di aver dimostrato con le visure catastali le proprietà immobiliari che fanno capo ai due figli, Anna e Antonio Giuseppe. Contrariamente a quanto attribuito dai media, secondo i quali sarebbero stati intestati ad Anna 8 immobili e a Totò 7, per un totale di 15 case, Di Pietro racconta la sua versione sulle proprietà dei figli: “Un modesto appartamento diviso in due e da me regalato nel 2008 ai miei figli a Milano è diventato nelle campagne di calunnia 15 case”. E per togliere ogni dubbio, il leader dell’Italia dei Valori avrebbe messo a disposizione i documenti, così da affondare una volta per tutte il  “killeraggio politico”, di cui, a suo dire, sarebbe vittima…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram