Anticipazioni Uomini e Donne: è finita tra Francesco e Teresanna

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, diverse fonti confermano la pausa di riflessioni tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: quindi tra i due è finita? E quali sono i motivi?

Una pausa di riflessione– Quali sono i motivi dell’allontanamento tra Francesco e Teresanna? C’è solo Jessica Cerniglia oppure c’è dell’altro? La frase di rito: “Forse è meglio che ci prendiamo una pausa di riflessione…”,  che molto spesso preannuncia una rottura definitiva per una coppia, anche la più consolidata, ha minato anche quella di Francesco Monte e Teresanna Pugliese.! I pettegolezzi intorno alla coppia impazzano già da un po’…. Il motivo? Senz’altro il ‘tornado’ Jessica non ha fatto bene ad entrambi, le continue liti avvenute nello studio le scorse settimane, hanno avuto  un ruolo chiave nel loro  allontanamento.

Unica certezza l’amore– Se ci sono altri motivi è giusto che siano i diretti interessati a renderli noti e persino quando. Al momento si può solo dire che l’amore c’è e questa è l’unica certezza. Anche se, in questo momento, la loro situazione è estremamente delicata. Quindi confermata la pausa di riflessione in corso tra l’ex tronista tarantino e la corteggiatrice partenopea  e non è dato sapere l’esatta motivazione sul perché si sono lasciati o allontanati. Ha avuto peso il presunto  tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia o c’è dell’altro?