Anticipazioni Uomini e Donne: l’immancabile polemica di Diego

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne si dedicano esclusivamente ed integralmente ai nuovi tronisti: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, che tra qualche mese, dovranno operare la loro scelta. Soprattutto quest’ultimo ha dato inizio alla solita ed immancabile polemica.

I protagonisti della scorsa edizione– Si è tornati a parlare finalmente del trono blu di UeD e  dei neo-tronisti e non dei protagonisti delle passate stagioni. Infatti, in questo frangente, tutte le puntate sono state dedicata ai protagonisti dell’anno scorso: dalla crisi, forse definitiva tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese  a quella tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. L’emergere prepotente, della verità, ha costretto Francesco al silenzio. Le rivelazioni dell’unico testimone Massimo, oltre a Jessica, delle notti brave dell’ex tronista, hanno imposto al tarantino di rimanere dietro le quinte. Dunque, accantonato per il momento, l’affaire ‘Teresanna e Francesco ed in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi della sconcertante parentesi tra Tara e Gabrieletto, ci si può dedicare ai nuovi tronisti che, tra qualche mese, dovranno fare la loro scelta.

Manie di protagonismo di Diego – La nuova puntata dedicata al trono blu classico, è iniziata con la solita immancabile polemica intorno al tronista partenopeo Diego Ciaramella ed è stata caratterizzata dalle sue manie di protagonismo! Questa volta a scatenarla è stata Daniela, ‘la Danielona’ del pubblico, che ha attaccato il neo-tronista-imprenditore, accusandolo di essere pronto a tutto per mettersi in mostra. Il napoletano allora, per farle dispetto, ha scelto di fare il suo ingresso dallo scalone centrale, come le sue corteggiatrici, uscendo e rientrando nello studio del talk show di UeD.