Nell’anticipazione di giovedì 8 novembre della soap opera statunitense Beautiful, andrà in onda una rivelazione che potrebbe cambiare le dinamiche di tutti i protagonisti. Infatti Brooke e Katie si stanno avvicinando alla verità su Steffy. La ragazza non è affatto malata, si tratta solo dell’ennesimo stratagemma di Bill per tenere lontano, ancora una volta, Liam e Hope i quali, ormai, si sono dichiarati il loro reciproco amore, che in ogni caso, hanno scelto di sacrificare per non mettere in pericolo la vita di Steffy.
Liam desidera Hope– Steffy è circondata dalla sua famiglia, in particolare da Liam attento e premuroso al suo fianco eppure, negli occhi del giovane, si legge il desiderio di essere altrove con Hope. Il medico visita la Forrester confermando la falsificata e manipolata diagnosi messicana, ma Katie osservando l’atteggiamento di Bill intuisce che forse sotto c’è qualcosa. Intanto Hope, in via di confidenza, racconta a sua madre Brooke, quanto accaduto in Messico…
Trama mercoledì 8 novembre– Brooke cerca di convincere Liam a lasciare Steffy per tornare da Hope, convinta che lui voglia davvero bene a quest’ultima e che sia lei che ama veramente! I modelli presentati da Rick, ma disegnati da Amber, vengono messi in produzione, anche se Ridge comincia a nutrire dei sospetti. Intanto Steffy chiede perdono a Liam per gli errori da lei commessi.