Programmi tv stasera, 7 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 7 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai – Su RaiUno, dalle 21.10,  verrà proposta, in prima visione, il film  commedia “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05, questa sera, il 6°, 7° ed 8° episodio della quarta stagione del telefilm “Criminal Minds” intitolati ‘Istinti profondi’, ‘Labirinti della memoria’ e ‘Capolavoro della follia’. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 “Made in Sud. Nuova edizione del varietà condotto da Elisabetta Gregoraci. Nelle 11 puntate, gli artisti che si esibiranno provengono tutti dal Centro Sud e si sono formati al teatro nello storico cabaret napoletano Tam.  Su RaiTre, dalle 21.05 quinta puntata della nuova serie del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15 in diretta l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset e La7- Canale5 alle 21.12 proporrà, in prima visione,  due avventure della nuova serie della  fiction “Ris Roma 3- Delitti imperfettidi Francesco Micciché con  Euridice Axen, Fabio Troiano, intitolate ‘Biglietto solo andata’ e ‘L’ultima confessione’.   Alle 23.40 proporrà la terza puntata della fiction “Il capo dei capi”  con Claudio Gioè, Daniele Liotti. Su Rete4 alle 21.10, il film commedia “Il compagno Don Camillo” di Luigi Comencini con Fernandel, Gino Cervi. Alle 23.40 il film thriller  “La prossima vittima”  di John Schlesinger  con Sally Field.  Su Italia1, a partire dalle 20.20,  la partita di Champions League Juventus – Nordsjaelland. Quarta giornata del Gruppo E di Champions League ma per conservare qualche speranza di qualificarsi  agli ottavi , i bianco-neri dovranno vincere stasera con i campioni di Danimarca. A seguire alle 23.00  Champions League Speciale”, al termine di Juventus – Nordsjaelland,  spazio a tutte le reti delle altre partite in programma oggi: Chelsea-Shakhtar Donetsk, Bayern Monaco-Lilla, Valencia-Bate  Borisov, Benfica-Spartak Mosca, Celtic-Barcellona, Braga-Manchester United, Cluj-Galatasaray. Su La7 alle 21.10 i documentari di  “Atlantide”: una  nuova puntata con la nuova edizione del programma di divulgazione condotto da Mario Tozzi con la collaborazione di Greta Mauro.  La meta di Tozzi saranno le isole Eolie: partendo da Stromboli e Vulcano, l’analisi  del conduttore si estende all’intero territorio nazionale, per comprendere analogie, differenze e pericolosità dei vulcani. Alle 23.20 per La7Doc, intitolato ‘Ustica tragedia nei cieli’.