Anticipazioni Uomini e Donne: clamorose rivelazioni della De Filippi

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne danno ampio spazio alle clamorose rivelazioni della potente conduttrice ed ideatrice televisiva Maria De Filippi. Quest’ultima, ha ammesso di non amare molto la figura del tronista ed intervistata in un noto settimanale, la De Filippi ha  spiegata che:  “Sono stanca di portarmi dietro il peso di chi vince sempre, nemmeno io amo i tronisti, ma non mi sento meglio di loro”. Maria De Filippi, conduttrice ‘per caso’, può anche permettersi di dire che non ama la ‘sua’ creatura televisiva dei: tronisti!

La figura del tronista– Una dichiarazione che sta già suscitando un certo scalpore, visto che è anche grazie alla figura del ‘tronista’ che il talk show UeD, sull’ammiraglia Mediaset, riscuote successo di spettatori. La conduttrice precisa che fare programmi nazional-popolari non l’offende, anzi la lusinga. Chi la critica è snob e miope. UeD non va giù a nessuno, il ‘tronista’ non piace neanche a lei, ma evita di pensare continuamente che è meglio di lui.

Amici e la tv- Eppure la De Filippi non ha paura di ammettere di avere altre preferenze, ad esempio con i ragazzo  di ‘Amici’  ha costruito un rapporto vero, come fossero  tutti figli suoi…La presentatrice dichiara ancora che con i suoi ragazzi c’è un  ‘rapporto paritario’, con loro ha vissuto i pianti, le crisi, le difficoltà.  Emma Marrone, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta hanno cercato questo ‘rapporto’ e non andavano da lei solo perché è ‘la De Filippi’ e potevo aiutarli…. E pensare che la tv non era nei piani di  Maria.  Anzi grazie al benzinaio davanti casa sua con cui stava spesso con lui, pensava che quel mestiere fosse fonte di grandi guadagni… Al liceo non studiava, copiava sempre, poi all’università è diventata una secchiona”.