Beautiful anticipazioni 9 novembre: Ridge intuisce chi aiuta Rick

Nell’anticipazione di venerdì 9 novembre della soap opera statunitense Beautiful, prendono corpo i sospetti che Ridge intuisce, su chi aiuta Rick…si tratta di Amber. Infatti già in precedenza  Rick arrivato a casa di Amber  le ha mostrato  una collezione inedita che Amber ha creato per Eric  prendendo spunto dai suoi bozzetti e  lei è disposta a non rivelare  che i modelli sono i suoi, perché vorrebbe ripagare  Rick di tutto quello che le ha fatto, disposta ad aiutarlo per scalzare Eric dai vertici dell’azienda.

Hope e Liam separatiIntanto Hope racconta a sua madre Brooke, quanto accaduto in Messico: dalla proposta di matrimonio di Thomas alla scoperta che Liam e Steffy erano nello stesso villaggio cosa che i fratelli Forrester hanno tenuto nascosta sia a lei che a Liam. Brooke chiede alla figlia se è accaduto qualcosa tra lei e Liam a Cabo San Lucas. I due ragazzi si erano baciati e poi c’era stato il tragico incidente di Steffy. Hope rivela alla madre di provare forti sentimenti per Liam ma la situazione di Steffy  impedirà ai due ragazzi di realizzare il loro sogno d’amore. Brooke vuole aiutare Liam a cercare di  recuperare  la sua storia d’amore con Hope

Trama venerdì  9 novembre- Ridge sospetta sempre di più che la persona che sta aiutando Rick sia proprio Amber. Ed è infatti  Brooke a capire per prima la verità…Intanto Pam comincia ad avere dei ripensamenti riguardo alla sua collaborazione con Nick e Jackie.