Gossip Girl 6: Serena e Steven, scottanti retroscena

Come anticipato, la messa in onda del quarto episodio di Gossip Girl 6 è slittata a causa dell’alluvione Sandy che ha messo in ginocchio la Grande Mela. Si è dovuto attendere fino a lunedì 5 novembre per addentrarsi negli scottanti retroscena che hanno coinvolto i ragazzi privilegiati dell’Upper East Side. A partire da Chuck Bass che continua ad investigare sul segreto di suo padre. La chiave di svolta sembra avere il nome di Lady Alexander: grazie all’aiuto di Blair Chuck scoprirà che suo padre Burt ha stipulato accordi in Sudan per l’acquisto di petrolio. Ciò costituisce reato federale ed ora a Chuck non resta che trovare la prova per incastrare suo padre e denunciarlo.

Serena tra amori e video hot. Intanto a Manhattan Serena vede la sua storia con Steven vacillare. Il motivo? la biondina di casa Van Der Woodsen ha scoperto che il suo attuale compagno è stato protagonista di una notte di sesso con sua madre Lily. A pubblicare la notizia è lo Spectator di Nate il quale, per avere queste informazioni top secret si è fatto aiutare da Charlie, sempre pronta ad infangare il nome di Lily così come Georgina è sempre ben felice di rovinare la vita di Serena ma soprattutto di Blair. Difatti viene in possesso del video hot che Serena realizzò di nascosto durante una sua notte passionale con Dan Humprey.

Il cinismo spietato di Dan. Intanto l’ex ragazzo solitario continua ad andare dritto per la sua strada facendosi terra bruciata intorno: mentre promette a Serena che nel suo nuovo libro tratterà la loro passata relazione in modo romantico e divertente, corre da Blair con la scusa di avere bisogno di un posto in cui stare visto che ora che Rufus e Charlie hanno una relazione, lui si sente totalmente solo e abbandonato. In realtà cerca solo di riaprire un varco nel cuore di Miss Waldorf che ormai batte solo per Chuck.