Programmi tv stasera, 8 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 8° novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, in prima visione, altre due puntate della seconda nuova serie della fiction  “Un passo dal cielo 2”, intitolate ‘Fuori dal mondo’ e ‘La nuova via’ con Terence Hill. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05 andrà in onda, la nona puntata del reality “Pechino Express”: condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Prosegue l’avventuroso viaggio dei concorrenti, che ha per traguardo finale Pechino. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.35 l’attualità “Wikitaly”. Enrico Bertolino affiancato da Miriam Leone, conduce la puntata conclusiva del varietà che ha ‘fotografato’ il nostro Paese attraverso l’analisi dei dati emersi dall’ultimo censimento Istat. RaiTre,  alle 21.05,  il film d’avventura “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” di Steven Spielberg con Harrison Ford, Cate Blanchett, Shia LeBeouf. Alle 23.15 in diretta l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.10, il film drammatico “Baciami ancora” di Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini. Una rimpatriata di amici un decennio dopo “L’ultimo bacio”… A seguire il film commedia “In cerca d’amore” di e con Gavin O’Connor. Lois Smith, Janet McTeer. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, doppio appuntamento con la quarta stagione del telefilm “The Mentalist” con Simon Baker, intitolati ‘Rosso Bordeaux’ e ‘Guance rosse’. A seguire alle 23.10 un lungo episodio della seconda stagione di “The Closer” con Kyra Sedgwich intitolato ‘Servire il re, 1° e 2° parte’. Su Italia1, a partire dalle 20.20, per l’Europa League, la 4° giornata nel gruppo H, la partita  Fk Partizan-Inter. Trasferta non facile in Serbia, per l’Inter di Andrea Stramaccione. Alle 23.05  Uefa Europa League. Gol della 4° giornata del torneo, in primo piano: Lazio Panathinaikos, Udinese-Young Boys, Napoli-Dnipro. Su La7, alle 21.10, nuovo appuntamento con le inchieste giornalistiche di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro.