Riassunto Uomini e Donne, 8 novembre: tronisti nella bufera

Oggi, giovedì 8 novembre,  a “Uomini e Donne” è andato in onda il trono blu di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, nella bufera. Nella puntata di ieri pomeriggio mercoledì 7 novembre è andata di scena la segnalazione su Roberta e soprattutto l’esterna di Eugenio Colombo con Francesca e il bacio. Il tronista di Cremona ha dimostrato di voler vivere il suo trono a UeD al meglio: cercando di essere se stesso il più possibile e senza porsi troppe remore  e questa cosa è stata molto apprezzata dal pubblico.

L’incognita Andrea– Chi invece non è ancora riuscito a conquistare la simpatia del pubblico è Andrea Offredi, il modello-tronista, preso in continuazione dalla superficialità di tutto senza conoscere al meglio le proprie corteggiatrici. E forse non è un caso che molte abbiano deciso di andarsene lasciando solo il moro Offredi.

La segnalazioni su Cristian Galella e il risvolto di Diego– Ma nella puntata forse sarà dedicata finalmente alla segnalazione su Cristian Galella. E quindi l’ex tronista si ritroverà, in un certo senso, nella stessa situazione di Francesco Monte, anche se  la versione della ragazza arrivata in studio per dare testimonianza  del tradimento dell’ex tronista di Vigevano, Galella non sembra essere molto convincente. Dalle anticipazioni UeD  quindi Cristian Galella e Tara Gabrialetto saranno ospiti della puntata e anche i protagonisti  di tale segnalazione: e quindi comprendere le prime impressioni del ragazzo e soprattutto di Tara sull’intera vicenda. Ci sarà però modo anche di scoprire qualche nuovo risvolto sul trono dell’altro tronista Diego Ciaramella, non molto amato dal pubblico. Diego infatti in un’esterna bacerà Martina e questo farà scattare di nuovo le polemiche in studio. E si prospetta una puntata davvero adrenalinica ricca di argomenti da sviluppare…