Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e l’incognita Paula

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne torna, in primo piano, l’ex tronista di Vigevano Cristian Galella e l’incognita Paula. Proprio quest’ultima ha avuto uno scontro anche con Tara Gabrieletto: suscitando dubbi sulla reale fedeltà del ragazzo.

Scontro tra Paula e Tara-  Paula, invece, è apparsa come un tornado: spazzando via le certezze sull’amore della coppia Cristian e Tara e incidendo in modo negativo una delle coppie più amate del talk show! Paula, intervenuta in studio, ha fatto intuire che tra lei e Cristian Galella c’è stato qualcosa: un’alchimia intensa che viene descritta dalla giovane traumatizzata con frasi spezzate… Paula  ripresasi dallo choc, si giustifica affermando di non essere abituata a parlare davanti a tante persone, costruendo una storia che Tara Gabrieletto non riesce proprio a tollerare: a più riprese la blocca, l’attacca, s’innervosisce alterando i tratti del volto per l’assurdità di quelle parole o forse per il presunto tradimento del fidanzato.

La strategia di CristianCristian Galella, dal canto suo, dapprima dice di non conoscere quella ragazza; poi, però gli viene in mente che con lei ci sarebbe stato solo uno scambio di messaggi. Ma forse c’è qualcosa che non torna… Paula così come Jessica sono state criticate aspramente con fischi ed insulti. E il pubblico si augura che i ruoli non s’invertano mai: e che a Cristian e a Francesco tocchi lo stesso ed identico destino.