Anticipazioni Uomini e Donne: donne battagliere minano i tronisti

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, danno sempre più spazio e vengono ricercate sul web, due donne battagliere, Paula e Jessica che riguardano soprattutto i presunti tradimenti di Francesco Monte  e Cristian Galella.

Le vie di fuga- Paula e Jessica, le donne della discordia che, a detta loro,  avrebbero passato una notte d’intimità con  i due amatissimi ex tronisti. Ora bisogna stabilire se le due giovani donne raccontano delle calunnie o sono state ingannate. Questo non  si sa ancora anche se il pubblico, sia quello in studio che quello a casa, è più indotto a credere a Francesco Monte e Cristian Galella. Più volte, il tronista di Taranto e quello di Vigevano hanno mostrato di essere in difficoltà, durante il racconto delle giovani. Entrambi sono riusciti a trovare una facile  via di fuga, giustificandosi nella maniera, a loro, più opportuna e meno sfuggente, anche se i dubbi sono ancora aperti.

Le segnalazioni– Ieri, durante la puntata del trono blu, è andata in onda la prima parte della segnalazione che riguarda Cristian Galella: grazie a questo nuovo capitolo potrebbe calare il sipario e l’attenzione su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il problema è che dopo la riappacificazione televisiva la coppia ha vissuto, nella realtà, un altro forte litigio che pare sia stato in tal senso decisivo e sembra che i due si siano lasciati, in modo definitivo. A quanto pare le segnalazioni in studio hanno avuto una rilevanza. Discorso differente per Cristian e Tara Gabrieletto che sembrano aver chiarito la loro delicata situazione, già a partire dalla seconda registrazione con Paula. Ma forse è bene fare un ripasso per entrambe le segnalazioni.