Anticipazioni Uomini e Donne: la crisi di Francesco Monte

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne si torna a parlare della crisi che ha coinvolto  Francesco Monte. A complicare la delicata situazione del tronista tarantino si sono coalizzati Jessica Cerniglia e l’amico Massimo.

 Le rivelazioni di JessicaJessica Cerniglia, dal canto suo, ha subito reso noto la grande intimità che ha avuto con Francesco: lei, corteggiatrice dei tre attuali tronisti, senza alcuna remora, ha raccontato e descritto nei minimi dettagli, quello che ci sarebbe stato con il tarantino. Se prima le confidenze di  Jessica davano dettagli di scarso valore ed interesse via via è andata avanti aggiungendo sempre maggiori e specifici particolari che hanno cambiato tutta la situazione e la relazione ha preso una piega molto differente. A complicare la già, fin qui, difficile storia si è inserita la variabile dell’impetuosa ed appassionata partenopea Teresanna Pugliese!

Francesco in mezzo a due fuochi- Francesco è stato tirato dentro ad una storia con degli ingranaggi che potrebbero far crollare la sua credibilità, minando il suo rapporto con Teresanna e la simpatia dei telespettatori. Mentre Jessica Cerniglia ha raccontato tutto questo consapevole di non essere ripresa dalla telecamere con la voce tremante per l’imbarazzo. L’ex tronista tarantino ha negato tutto e, del resto, non poteva fare altrimenti. A confermare le parole di Jessica, ci ha pensato invece Massimo, amico in comune dei due ragazzi. Proprio quest’ultimo, che secondo molti avrebbe delle  prove schiaccianti in mano, avrebbe architettato tutto questo con la Cerniglia per screditare, sotto gli occhi di tutti, Francesco Monte.