Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Processo Ruby: “Berlusconi ci dà ancora 2.500 euro al mese”

CONDIVIDI

Continua il processo Ruby in cui sono imputati Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile. Questa volta a testimoniare è una delle “olgettine”, Elisa Toti, giornalista Mediaset e ragazza delle serate ad Arcore organizzate da Berlusconi.

“Silvio mi aiutava prima dell’inchiesta e mi aiuta anche adesso: mi dà 2.500 euro al mese e mi ha versato una fidejussione per pagare una casa” ha affermato la ragazza. Elisa Toti testimonia inoltre di aver ricevuto nel 2010 come regalo del generoso ex premier una Mini e dice di non aver mai fatto sesso a pagamento con Berlusconi. Ruby? La conosceva solo di vista.

 Anche l’”olgettina” Aris Espinosa viene aiutata da Berlusconi con un bonifico di 2.500 euro al mese, pur non avendo nessun contratto di lavoro con l’ex premier. E alla domanda del pm Antonio Sangermano, “Erano 6.500 euro che ha preso da Berlusconi?”, la ragazza risponde che non ricorda da chi ha ricevuto quei soldi dopo la serata ad Arcore e continua “Può essere che in quella conversazione mi sia inventata qualcosa, non ricordo. Potrei aver millantato di aver ricevuto 6.500 euro per giustificare il fatto che non uscivo con il mio fidanzato”. Ovviamente neanche la Espinoza ha mai fatto sesso a pagamento con Berlusconi e non ha mai assistito a situazioni del genere durante le serate del premier. L’unica testimone che lascia uscire una confessione e smaschera le menzogne delle “olgettine” è Natasha Teatino, che partecipò ad una serata ad Arcore con la Espinoza e che disse di aver visto palpeggiamenti nelle parti intime del premier.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram