Programmi tv stasera, 9 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 9 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, Carlo Conti,  conduce il programma  “Tale e quale show”: è sempre più difficile il compito della giuria composta da: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, chiamata a valutare le straordinarie performance-trasformazioni degli  otto agguerriti  vip protagonisti in altrettante star della musica. A seguire Tg1 60 secondi, l’attualità con “Tv7” e alle 00.25 l’attualità di  Cinematografo Speciale Festival Internazionale del Film di Roma ” con Gigi MarzulloSu Rai2, alle 21-05, andrà in onda, in prima visione, il film d’azione “I mercenari – The Expendables” di e con Sylvester Stallone.  Arnold Schwarzenegger, Mickey Rourke, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li. A seguire Tg2 e alle 23.05, l’attualità di “L’ultima parola” con Gianluigi Paragone.   Su RaiTre, alle 21.05, andrà in onda, l’attualità con “Amore criminale”. Luisa Ranieri conduce la prima di sei puntate della 6° edizione. A seguire alle 23.10 i documentari di “Correva l’anno” intitolato ‘Mozambico – la pace italiana vent’anni dopo’.

Mediaset- Su Canale5 alle 21.12, due avventure, in prima tv, della nuova serie, della fiction  “I Cesaroni 5” di Francesco Vicario  con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci intitolate ‘Da Occidente a Oriente’ e ‘Senza mezze misure’. Alle 23.45 “Supercinema” condotto da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10 una nuova puntata della nuova serie di  “Quarto grado”. Tra gli opinionisti del programma di Salvo Sottile, affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini, c’è la giornalista professionista Barbara Palombelli. Alla 0.00 il film  thriller “Hannibal Lecter – Le origini del male”  con Gaspard Ulliel. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verrà trasmesso il 13° episodio della nuova 10° stagione del telefilm “CSI: Miami” intitolato ‘L’ultimo lancio’ e si proseguirà alle 22.00  con un’altra prima tv, due avventure della seconda stagione del telefilm  “Person of interest” intitolate ‘La piccola Leila’ e ‘Crisi d’identità.’  La7 – Su La7, alle 21,10, andrà in onda  “Crozza nel paese delle meraviglie” con Maurizio Crozza.  Quarta serata con il comico genovese: il suo nuovo show ha guadagnato in ritmo ed efficacia con una durata ridotta, rispetto ai precedenti, poco più di un’ora. Poi segue il meglio di “Italialand”.