Tv Talk anticipazioni: Carlo Conti ospite in collegamento da Roma

Cosa sarà successo nell’ultima settimana televisiva. Cosa bisognerà dire dell’America dopo la seconda vittoria di Obama e dell’Italia in cui esponenti politici litigano in tv e dove impazzano la fiction di Terence Hill e i programmi condotti da Carlo Conti, che sarà ospite, grazie ad un collegamento da Roma, della puntata di domani, sabato 10 novembre? Questi, però, saranno solo alcuni degli ingredienti preparati da Massimo Bernardini per l’attesissimo e seguitissimo Tv Talk.

La puntata di domani. Il programma di Rai 3 e Rai Educational, dedicato al mondo del piccolo schermo, presenterà  in primis Beppe Severgnini, giornalista e autore del libro Italiani di domani e Francesco Specchia, caporedattore di Libero per poi passare al collegamento da Roma con Carlo Conti, il conduttore televisivo di Rai 1 che ogni sera tiene il pubblico con il fiato sospeso con il game del preserale intitolato L’Eredità e che si è laureato leader della prima serata del venerdì, battendo la corazzata de I Cesaroni, con le imitazioni dei Vip in Tale e quale Show. Quale sarà, però, il risultato del sondaggio che il programma ha aperto su di lui? Come la prenderà il conduttore? La trasmissione, però, non ospiterà solo questi personaggi in quanto approderà in studio anche Sergio Castellitto, regista e attore de Venuto al mondo, film tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini uscito nelle sale l’8 novembre. Non mancheranno poi gli ospiti fissi del programma ovvero gli analisti, ragazzi provenienti dalla varie facoltà di Scienze della Comunicazione di tutta Italia e i professionisti dei media pronti a pungolare ospiti e a esprimere la loro opinione, in qualità di esperti o semplici telespettatori, sui vari temi proposti. Giorgio Simonelli, Andrea Bellavita, Andrea Salvadore in collegamento da New York e Silvia Motta stanno già preparandosi al meglio per entrare nell’arena.

Twitter. Nel mentre, sul noto social network, la redazione raccoglie alcune proposte di temi da trattare, come annunciato anche tramite cinguettio: “Quali sono i momenti tv che dovremmo affrontare nel prossimo #tvtalk (sab, 14.55, Rai3)? Quali sono i vostri programmi preferiti? Perché?” rispondendo con un altro tweet in cui si dice: “Grazie a tutti per le segnalazioni. A MaxBernardini consegnamo le vostre idee: pif_iltestimone, Made in Sud e Questo nostro amore.