Cielo che gol anticipazioni: Simona Ventura ritrova Belen Rodriguez

Nausee passate? Pace fatta? Cosa dirà Victoria Cabello? Procedendo con ordine è bene annunciare subito che, dalle anticipazioni che circolano su internet, a quanto pare, domani, domenica 11 novembre, come ospite di Cielo che Gol, il programma di Cielo condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan, ci sarà, Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che nelle passate settimane ha disertato la televisione causa nausee da gravidanza, orma tutti sanno che è incinta di Stefano De Martino, il ballerino di Amici, aveva dato buca sia a Colorado che al programma rivale su Rai 2 ritornando però da Victoria Cabello, come ospite quindi di Quelli Che, la domenica successiva e sottoponendosi ad una intervista doppia con la sua imitatrice.

Nello spazio denominato Commissario Ventura. Belen passerà con estrema facilità da Rai 2 a Cielo senza tener conto della rivalità, ma si ritroverà a dover affrontare le domande di Simona all’interno di Commissario Ventura, spazio in cui la conduttrice, solo una settimana fa, ha seriamente messo a dura prova, come Alessio Vinci non era riuscito a fare, Nicole Minetti. Le due donne, quindi, si ritroveranno, a distanza di anni, di nuovo faccia a faccia dopo il tradimento della prima ai danni della seconda. Lanciata, infatti, da l’Isola de famosi, ancora condotta proprio da Super Simo, Belen si era subito staccata dalla Rai per approdare a Mediaset tradendo così la sua scopritrice che, poi, l’aveva quasi rinnegata. Quali domande avrà la Ventura in serbo per Belen? Con quale cipiglio l’argentina sarà interrogata? Sarebbe bello poter vedere un vero incontro- scontro con una con conduttrice e padrona di casa pronta a mettere sotto torchio l’ospite fregandosene totalmente delle buone maniere e del dovere di ospitalità.

Altri ospiti della trasmissione e varie anticipazioni. Nella puntata, dove protagonista sarà comunque il calcio, vi saranno, per l’intervista Flipper l’attaccane della Juve Alessandro Matri e per la rubrica Cielo Book Mara Venier. Continuerà il talent per aspiranti cronisti dal titolo Sognando Caressa e, infine, in collegamento dagli stadi vi saranno: per il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma, per Milan vs Fiorentina Cristina De Pin, fidanzata di Montolivo, e Manuela Tosini, moglie di Viviano.