Quelli che rottama Victoria Cabello grazie a Matteo Renzi

Dopo settimane e settime di imitazioni Victoria Cabello accoglierà il vero Matteo Renzi nello studio Tv3 di Corso Sempione, studio di Quelli che, lo storico contenitore pomeridiano e domenicale di Rai 2. Inutile, o quasi, soffermarsi sul fatto che come già avvenuto con Belen Rodriguez, che si è poi sottoposta ad una divertentissima intervista doppia con la sua imitatrice per eccellenza, Virginia Raffaele, anche Renzi incontrerà, finalmente, Ubaldo Pantani. Si stringeranno la mano o il politico prenderà le distanze dal suo doppio? E se al Trio Medusa venisse in mente, proprio grazie alla presenza di Renzi, di rottamare la Cabello? Povera Victoria, oltre a doversi difendere dalla rivale Simona Ventura che su Cielo intervisterà Belen, dovrà guardarsi le spalle anche in casa sua, ma, in effetti, dopo gli anni di gloria passati ad Mtv e la gavetta fatta su La7 potrebbe anche essere giunto il momento dello “sfasciacarrozze”.

La puntata di domani. Dovendosi difendere da un’agguerrita concorrenza, soprattutto ora che Mediaset è tornata a fare paura dopo l’avvento di Barbara D’Urso, la puntata in onda domani, domenica 11 novembre, oltre che al rottamatore, prevede ospiti del calibro di Nicolò Fabi, per il box musicale, pronto a presentare dal vivo Una buona idea, il singolo tratto dal suo settimo album di inediti  intitolato Ecco, Mara Maionchi, l’irriverente produttrice discografica diventata famosa grazie ad X Factor e passata poi ad Amici e direttamente dal nuovo programma intitolato Made in Sud con Gigi e Ross. Fra gli ospiti famosi, pronti a passare il pomeriggio dietro ad un teleschermo per poter vedere la partita della propria squadra del cuore, vi saranno: Federico Poggipollini, Alioscia, Andrea Pellizzari, Clemente Russo, Massimiliano Rosolino, Laura Magni e Marcella Ovani.

Ospiti fissi. In puntata non potranno mancare le parodie di Virginia Raffaele, i contributi video del già citato Trio Medusa, le performance di Marcello Cesena ma soprattutto  le vere notizie provenienti dai campi di calcio sapientemente filtrate da due professionisti: Massimo Caputi e Daniele Tombolini. In collegamento, dalle case dei tifosi, per Lazio vs Roma da casa di Antonio Bisanti, la moglie Gaia Casodi, Suor Paola e Marco Marzocca; per Milan vs Fiorentina, dal Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Jivago Santini e Miss Simpatia Veronica Maffei.