Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella e la donna ideale

Nel corso delle anticipazioni di Uomini e Donne, emerge come Diego Ciaramella abbia in mente un identikit in linea di massima della sua ‘donna ideale’ che potrebbe farlo capitolare. Il tronista napoletano, dopo una breve relazione con Deborah Italia conosciuta ai tempi del ‘Trono Under’ di UeD, ha trovato in lei solo una buona amica anche se per ora nessuna corteggiatrice sembra averlo colpito più di tanto.

L’amore e lo scetticismoDiego vorrebbe una donna forte dal carattere deciso che lo supportasse  con le sue stesse motivazioni e che non si trovasse a UeD solo  in cerca di visibilità. Comunque lo scetticismo, sulle reali intenzioni dei partecipanti, resta intatto nella mente dell’imprenditore. Il programma, visto da fuori, può sembrare  finto, ma lo staff e la conduttrice lo fanno sentire a casa. Il contenitore è eccellente, il problema è, a volte, il suo contenuto…ovvero non è sicuro che i tronisti siano nel talk show per trovare la donna della loro vita. In passato molti ragazzi hanno fatto questo percorso solo per motivi economici e  diventare famosi.

La sorpresa– Il trentacinquenne, sorpreso piacevolmente per essere stato scelto da Maria De Filippi in quanto diverso dal classico tronista, insegue volentieri un obiettivo nuovo in televisione: spera che UeD lo aiuti a far passare contenuti interessanti. La visibilità che offre un programma come questo, dovrebbe  servire per cose utili però, fino a oggi, l’opportunità è stata per lo più data a persone banali. Questi giovani,  con il potere mediatico che dispongono grazie al piccolo schermo, dovrebbero lanciare messaggi positivi invece di pensare solo ad apparire.