Anticipazioni Uomini e Donne: per Diego, il trono è solo una fase

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne il trono per Diego Ciaramella è solo una  fase e poi non sembra neanche particolarmente a suo agio. Sono numerose e diverse le motivazioni  che spingono a non comprenderne la scarsa empatia.

Le fatiche di un 35enne- Eppure il 35enne fatica molto a far partire con il piede giusto la sua attuale esperienza televisiva: sarà per l’indifferenza dimostrata con le corteggiatrici o per l’assoluta mancanza di velleità per il mondo dello spettacolo… Nemmeno le accuse lanciate ai colleghi neo-tronosti Eugenio Colombo e Andrea Offredi hanno incrementato la simpatia nei suoi riguardi. E così, il tronista, nel corso di un’intervista da lui rilasciata ad un noto settimanale, ha colto l’occasione per raccontare ancora qualcos’altro su di sé.

Diego soddisfatto– Diego Ciaramella che siede sul trono solo per amore e non per la celebrità, è molto soddisfatto di sé e della propria situazione lavorativa: infatti gestisce tre locali a Napoli e ne ha appena aperto uno in Messico. Il suo obiettivo è quello di trovare una compagna per una storia seria e questo lo spinge a dichiarare  che non ha voglia di una ‘storiella’ di pochi mesi solo per stare sotto i riflettori, ma sogna davvero di trovare una compagna di vita, che voglia costruire con lui una famiglia e vivere un’esistenza serena. Vorrebbe chiedere ad un’ipotetica candidata di seguirlo oppure potrebbe ripensarci e fare avanti e indietro da lei!