Anticipazioni Uomini e Donne: Tra Tanya e Manolo l’amore è rinato

Tanya Carone e Manolo Riboni sono ancora insieme e sono felici. La favola tra il brutto anatroccolo e la dolce creatura arrivata a farlo diventare il suo principe, si è dunque ripresa dopo che questa estate si era registrato un periodo di maretta, prontamente superato. Tanya è stata intervistata dal Vicolo delle news. Ecco cosa ha risposto in proposito alla situazione attuale. “La crisi di Settembre è acqua passata. Ora va tutto a gonfie vele e sembrerà strano, ma andiamo d’accordo. Non c’è stata nessuna lite, ma anche se ci fossero state come dice il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”  Anche se un giorno dovessimo litigare il nostro amore sarà cosi tanto forte da non farci ripetere gli errori fatti in passato. Ci sentiamo indivisibili!”. Eh si, una vera botta di glicemia per tutti i cuori poco romantici alla lettura.

Come è nato l’amore. Tanya nell’intervista ripercorre le prime fasi della storia d’amore col suo Manolo “sono stata io a chiamare la redazione per conoscere Manolo perchè è un ragazzo con dei sani principi e dei valori. Ascoltai la sua presentazione e mi incuriosì tutto ciò che disse, quindi, pensai, che finalmente avevo trovato un ragazzo d’oro, serio. del nostro primo incontro, il feeling che c’è stato quando venne a Bari. Era la prima volta che ci incontravamo ma era come se ci conoscessimo da sempre. Ricordo il nostro primo bacio, sentii le classiche “farfalle allo stomaco”, una sensazione bellissima e mai provata. Sembrerà strano, ma io le sento ancora adesso”.

Futuro. E infine uno sguardo al futuro, e a una convivenza in arrivo “molto probabilmente mi trasferirò da lui, dipende dove troviamo lavoro. Comunque sicuramente vivremo insieme. la distanza è bruttissima!, e poi il rapporto con la mia bambina è fantastico. Manolo e lei si sentono sempre anche se non si sono ancora conosciuti di persona. Ma si incontreranno presto, lei già lo adora. Sono veramente contenta di questo, sono due figure molto importante nella mia vita e sapere che vanno d’accordo mi rende molto felice. Non potevo desiderare di meglio.”. Insomma quando c’è l’amore c’è tutto.