Beautiful anticipazioni 12 novembre: emergono verità e segreti

Nell’anticipazione di lunedì 12 novembre della soap opera statunitense Beautiful, emergeranno le verità e le scoperte di Katie Logan  per intuire il crudele ed infido inganno che Bill ha architettato ed orchestrato con Steffy per evitare che Liam e Hope possano tornare di nuovo insieme così come sta per essere reso noto, il segreto che unisce Bill e Amber.

 Rick futuro amministratore delegato?- Rick  si presenta, da Eric e Ridge,  negli uffici della Forrester, per presentare i nuovi modelli che potrebbero andare in produzione, per  poter rilanciare l’azienda dopo il furto organizzato dalla Jackie M. e non rivela che l’autrice dei modelli è Amber.  Mentre Eric sembra favorevole a produrre i modelli, Ridge è sospettoso e diffidente. Rick cerca di parlare, da solo, con suo padre  e cerca di fargli pressione perché faccia realizzare i suoi modelli e tutto questo affinché lui possa guadagnare maggior credito per la futura nomina di amministratore delegato della Forrester.

 Trama lunedì  12 novembre- Rick chiede a Brooke di non rivelare a Ridge che è stata Amber  ad aiutarlo a fare i disegni dei modelli della collezione e, per caso,  Ridge ascolta la loro conversazione. A questo punto Katie è alla ricerca della verità: infatti ha capito che dietro la nuova malattia di Steffy si nasconde un ennesimo imbroglio e chiede dei chiarimenti sia a Bill che a Liam.