Programmi tv stasera, 11 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 11 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su RaiUno, alle 21.10, in prima visione, la quinta puntata della nuova serie della fiction  “Terra ribelle – il nuovo mondo”,  di Ambrogio Lo Giudice con Anna Favella, Rodrigo Guirao Diaz. Tg 60 secondi e  lo ‘Speciale Tg1’. Su RaiDue, alle 21.00, il 21° episodio, in prima visione, della 9° stagione di “NCIS” intitolato ‘Una notte a Baltimora’, a seguire alle 21.45 un’altra prima visione, con la 19° avventura della 2° stagione di “Hawaii Five-O” intitolata ‘Fiducia’ e alle 22.35 “La Domenica Sportiva” con in studio Paola Ferrari, Ivan Zazzaroni e Gene Gnocchi. Su RaiTre alle 21.30, l’attualità con “Pronto Elisir” condotto da Michele Mirabella e Patrizia Schisa. Tradizionale appuntamento dedicato all’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) con, in campo, numerosi personaggi per la raccolta fondi…Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.35, in prima tv, le prime due avventure della terza stagione della sitcom “Boris” intitolate ‘Un’altra televisione è possibile’ prima e seconda parte.

Mediaset e La7– Su Canale5 alle 21.21, il film commedia “Io & Marilyn” di e con Leonardo Pieraccioni. Suzie Kennedy. A  seguire un’avventura della fiction “Il giudice Mastrangelo 2” di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, intitolata ‘Ombre sulla procura’. Su Rete4 alle 21.30 il film d’azione “The Peacemaker” con George Clooney, Nicole Kidman. Alle 23.35 una nuova puntata di “Terra!”: il settimanale di approfondimento giornalistico ideato da Toni Capuozzo. Su Italia1, alle 21.25 “Archimede-La scienza secondo Italia 1”: quarta puntata  del programma di divulgazione scientifica con al  timone ancora Niccolò Torielli. Alla 00.20 il film dell’orrore “La maledizione di Komodo” con Tim Abell. Un biologo, su un’isola tropicale, deve testare l’effetto delle mutazioni genetiche su dei rettili simili ai varani, ma qualcosa non va per il verso giusto…Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con Luca Telese e Nicola Porro, la trasmissione giornalistica di approfondimento  del fine settimana. A seguire alle 21.10 i documentari di  “Atlantide”: nuova puntata con la nuova edizione del programma di divulgazione condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro. Tozzi analizzerà i mutamenti climatici, partendo dall’uragano Sandy, che si è abbattuto sugli Usa e si cercherà di capire se gli eventi degli ultimi tempi siano dovuti alla responsabilità dell’uomo.