Ris Roma 3 anticipazioni: l’indagine sul capitano Brancato

Mercoledì 14 novembre andrà in onda, su Canale 5, una nuova puntata di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti. Dopo gli ultimi cali registrati dai dati Auditel, che hanno annunciato come la fiction Mediaset abbia incollato davanti al piccolo schermo solo 3.629.000 di telespettatori per uno share del 12,78% nel primo episodio e 3.196.000 di telespettatori per uno share del 12,98% nel secondo episodio nella puntata del 31 ottobre e nella puntata del 7 novembre abbia portato a casa una media di 3.666.000 telespettatori con il 13.52% di share, ovvero 3.818.000 telespettatori per uno share del 12.69% nel primo episodio e 3.525.000 telespettatori con il 14.48% di share nel secondo, Euridice Axen, Fabio Troiano, Marco Basile, Alberto Rossi, Serena Rossi, Primo Reggiani, e tutti gli altri, dovranno cercare di raggiungere nuovamente più telespettatori attraverso la suspance che coinvolge i loro personaggi. Ciò che potrebbe ri-attirare i telespettatori, infatti, potrebbe essere la curiosità di scoprire cosa succederà al capitano Lucia Brancato che nell’ultima puntata abbiamo lasciato davanti al cadavere sanguinante di Riccardo fidanzato di Rosanna. Detto ciò, cosa potrà, quindi, succedere nei due episodi di mercoledì 14 novembre?

Il primo episodio – Il riscatto del capitano. Nel primo episodio, intitolato Il riscatto del capitano, la squadra del Ris sarà nuovamente alle prese con le indagini atte a scagionare un suo componente, dopo i sospetti su Emiliano (Primo Reggiani), ora, ad essere nei guai sarà proprio il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen). La Banda del Lupo, infatti, è riuscita a mettere in trappola Lucia e a farla accusare dell’omicidio di Riccardo Vanni, il giovane che stava cercando di allontanare dalla vita della figlioccia Rosanna con cui aveva già avuto qualche piccolo battibecco tanto che lo stesso ragazzo, dopo averla filmata, ne aveva postato il video in internet creandole parecchi problemi. Il Pugliese è riuscito ad architettare un ottimo piano e a tenere così i carabinieri occupati in quanto le tracce trovate dai Ris sulla scena del crimine, create ad hoc, sembrano dimostrare la colpevolezza di Lucia che viene così sospesa dal servizio. Al fianco della Brancato arriveranno però i colleghi Daniele (Fabio Troiano) e Bianca, in primis, ma anche tutti gli altri, tutti pronti a trovare le prove della sua innocenza, ci riusciranno? Serra, ancora innamorato di Lucia, anche dopo il tradimento di lei con Greco, cercherà di starle vicino nel migliore dei modi e ed inizierà a sospettare proprio del Professore come la possibile talpa del gruppo.

Il secondo episodio – Salvate Lara!. Nel secondo episodio, intitolato Salvate Lara!, i carabinieri del Ris saranno occupati da un lato nel caso riguardante il cadavere di una giovane donna ritrovato sulle sponde del Tevere, dall’altro, invece, nella scoperta del tradimento del Professor Greco e di tutte le conseguenze del caso. La Banda del Lupo, infatti, ha in ostaggio la figlia dello psicologo e se la Banda venisse a sapere che i Ris hanno capito tutto la ragazza correrebbe un grosso rischio. Lucia e colleghi decidono quindi di giocare d’anticipo e ingannando i malviventi cercano di far credere alla Banda che Greco non sia stato ancora scoperto. Cosa succederà ? La Banda mangerà la foglia o il giochetto dei Ris ancora una volta a loro svantaggio?