Anticipazioni Uomini e Donne: Tara nega la propria omosessualità

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è trapelata un’indiscrezione che ha coinvolto Tara Gabrieletto minando la sua storia con Cristian Galella. L’ex corteggiatrice ha negato la propria omosessualità ma ha scatenato scintille al trono blu classico.

La segnalazione su Tara Gabrieletto– Infatti, durante una delle ultime puntate del trono classico, è arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha raccontato di aver trascorso una notte di passione con Tara! Questo non ha scalfito la giovane che è felicemente fidanzata con Cristian e che durante l’ultima puntata di UeD a loro dedicata, ha addirittura ricevuto un anello di fidanzamento dal suo compagno. Questa informazione un ‘po’ inconsueta’ su Tara è peraltro risultata poco credibile  e il tutto è stato archiviato per mancanza di prove e senza darle troppo peso.

Segnalazione compromettente e il messaggio di Tara– Eppure una situazione come questa avrebbe potuto, in ogni caso, compromettere il rapporto sentimentale tra Tara e Cristian, dal momento che la segnalazione della ragazza potrebbe riapprodare di nuovo  nel corso del talk show. Ma nelle ultime ore la Gabrieletto, ha voluto far chiarezza ed è ricomparsa online con un messaggio postato nel forum ufficiale del programma della De Filippi nel quale, dopo il saluto agli ammiratori e telespettatori che l’hanno seguita e continuano a farlo, ha voluto far chiarezza su tutto e togliere ulteriori dubbi se qualcuno mai li avesse avuti.