Anticipazioni Uomini e Donne: Tara scrive ai suoi fan

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice vicentina  Tara Gabrieletto ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan iniziando con un “Ciao tesorini miei…”. È  riuscita a rientrare a casa sua e ritagliandosi un po’ di tempo, perché fra il lavoro da un lato e la casa a Vicenza dall’altro, era stanca morta come poche ed esaurita ma soprattutto non aveva il tempo per scrivere informandoli di tutto quello che le stava accadendo.

Il fulcro– Così ha scritto la giovane, salutando i suoi ammiratori, per poi toccare il fulco  dell’intera questione.  In primo luogo stanno venendo fuori  indiscrezioni  sulla storia di Tara con Cristian: l’ultima, in ordine di tempo, che il fidanzato  avrebbe dei dubbi su di lei… Ma la gente non ha altro da fare  che tediarli (usando un eufemismo) con queste stupidaggini del tutto inventate?

Le certezze di Tara– Tara è sicura che assieme al suo Cristian si farà tante  risate e le bugie e le cose false dette avranno vita breve. Alla fine la Gabrieletto  tranquillizza e rasserena  le sue ammiratrice: lei e Cristian stanno benone, innamorati più che mai e non saranno certo le illazioni di certe che potranno mandare  all’aria nove mesi della loro storia d’amore tra i quali sette di convivenza… Perchè, del resto si sa, i problemi della vita sono ben altri.