Beautiful anticipazioni 13 novembre: il confronto tra Hope e Steffy

Nell’anticipazione di martedì 13 novembre della soap opera statunitense Beautiful, si dipana il confronto tra Hope e Steffy. Emergeranno le verità, finora inconfessate e segreti tenuti nascosti.  

Katie vuole scoprire la verità- Dopo il ritorno a Los Angeles dalle famigerate vacanze messicani dei protagonisti, Katie si è convinta che Steffy non sia affatto in pericolo di vita e lei lo proverà. Ma la donna, lontana anni luce dalla verità, pensa che sia stata proprio la ragazza ad inventarsi la malattia per tener Liam accanto a sé non sa invece che, dietro a tutto questo, c’è il piano diabolico  orchestrato da Bill. Allora la stessa Katie, affronta Liam e gli rivela tutti i suoi dubbi. Purtroppo il ragazzo non le crede perché  è affranto dai sensi di colpa: vuole restare, nonostante tutto, accanto alla moglie Steffy. Bill, seccato da queste ingerenze, chiede a Katie di smetterla di ficcare il naso in questa faccenda, ma la donna risoluta e decisa è  convinta delle sue sensazioni…

Trama martedì  13 novembreKatie ha un violento diverbio con  Bill. Intanto Steffy è molto vicino alla sua rivale in amore Hope e le ammette di non star male e anzi le chiede di raccontare, molto dettagliatamente, quello che è successo tra lei e Liam mentre era incosciente a causa del coma farmacologico dopo l’incidente messicano. Nick cerca di impedire a Donna di guardare la televisione, ma alla fine lei intuisce che è apparso nello show insieme a Pam.