Anticipazioni Uomini e Donne: attrazioni ed ambiguità

Nel corso delle anticipazioni di Uomini e Donne sono venute a galla le attrazioni riscontrabili come quella tra Andrea Offredi e Jessica  e le ambiguità  intriganti come quelle tra Eugenio Colombo, Francesca ed Eleonora e l’incognita  Diego Ciaramella, sempre in cerca del vero amore.

Eugenio beato tra le donne- Nell’ultima esterna Eugenio Colombo e Francesca si sono baciati. La ragazza, sempre più complice del tronista,  non approva la frequentazione con Eleonora passata dalla corte di Diego Ciaramella a quella di Eugenio. Tanto che la toscana, dando sfogo al suo carattere volitivo e furiosa in camerino, ha minacciato di abbandonare il programma ma il tronista riesce a farla desistere.  Mentre Diego si trova in balia degli eventi incapace di capire  le sue corteggiatrici,  Eugenio riesce a districarsi con disinvoltura nelle ambiguità e persino la situazione di Andrea è più definita. Infatti il modello,  non ha occhi che per Jessica Cirasola. Il giovane ex calciatore, dopo l’eliminazione di Valentina Falco e la segnalazione su Roberta, ha cominciato a frequentare con interesse soltanto Elisa. Ma è Jessica che ha conquistare la pole position  nelle preferenze del tronista che, nell’ultima esterna, davanti ad un camino, si lascia andare al primo bacio. La ragazza, felice di quanto accaduto,  fa ad Andrea una dedica speciale.

Andrea super corteggiato– Secondo le opinioni di tutte, Andrea Offredi, uno dei tronisti più belli della storia di UeD, conta sull’arrivo di ben 26 ragazze interessate solo a lui e il modello-calciatore si concentra solo su qualche nuova corteggiatrice. Per adesso Jessica si ritiene soddisfatta e sottolinea di non temere nessuna: non resta che attendere se si dovrà ricredere  quanto prima.