Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora destabilizza i tronisti

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne emerge un elemento:  Eleonora  potrebbe destabilizzare i nuovi tronisti: Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.   

L’incontro tra Eugenio e Francesca– Ieri pomeriggio, lunedì 12 novembre, in camerino è stata sotterrata l’ascia di guerra tra Francesca ed Eugenio. La ragazza non vede di buon occhio l’interesse che Eugenio manifesta per Eleonora e minaccia di andarsene lui allora, la invita a calmarsi riuscendo nell’obiettivo. Del resto a lui piacciono le donne combattive e questa sua reazione gliel’ha fatta rivalutare.

Polemiche sulle esterne– La scena non ha alcun effetto su Eleonora accusata di essere falsa e doppiogiochista per emergere nel programma. La corteggiatrice, nel frattempo, non si era presentata all’esterna con Diego ed Eugenio, allora, ne ha organizzata una con lei… Francesca non approva il suo modus operandi e se ne vuole andare ma lui la blocca e parte il video con l’esterna di Eleonora. C’è sintonia tra i due, una limousine,  dello champagne e tanta eleganza, ma lui prova a baciarla e lei si scosta. Questo scatena diverse reazioni in studio! Francesca riparte all’attacco, Karina e Diego criticano il comportamento del tronista e Andrea lo consiglia di convincerla a restare se gl’interessa. L’esterna fra Diego ed Eleonora non è convincente e il partenopeo ritiene che se la giovane è interessata ad Eugenio, vuol dire che non è pronta per un vero uomo! La ragazza esprime il suo disinteresse nei confronti dell’imprenditore napoletano   ma Diego  non le crede.