Nell’anticipazione di mercoledì 14 novembre della soap opera statunitense Beautiful, Liam è sempre più preoccupato per Steffy e decide di farle dare altri controlli. Eppure la verità è vicina e stanno per essere scoperte tutte le bugie che ha inventato Bill per tenere legato Liam a Steffy.
Le scoperte – Bill ha corrotto un medico messicano perché far credere alla famiglia di Steffy, Liam e Hope che la ragazza era in fin di vita e ha pienamente raggiunto il suo obiettivo: Liam ha deciso di lasciare Hope per restare accanto a sua moglie Steffy. Katie è convinta che le condizioni di salute della ragazza non siano poi così disperate, come tutti vogliono far credere. A questo punto la moglie di Bill riesce a rubare la risonanza magnetica di Steffy e a farla esaminare ad un altro medico di sua fiducia. Steffy è molto vicino alla sua rivale in amore Hope e le chiede di raccontare, molto dettagliatamente, quello che è successo tra lei e Liam mentre era incosciente a causa del coma farmacologico dopo l’incidente messicano… Nel frattempo Brooke ha scoperto il piano diabolico architettato da Rick e Amber. Questi ultimi non hanno né disegnati né tanto meno ideati i nuovi modelli di abiti appena messi in produzione dalla Forrester.
Trama mercoledì 14 novembre- Justin rimprovera Bill d’ingannare Steffy e tutta la sua famiglia facendo credere che lei sia seriamente malata. Mentre Liam, sempre più preoccupato, fa fare a Steffy un ulteriore controllo, Katie scopre che la risonanza magnetica mette sì in evidenza un coagulo di sangue, ma questo non si riferisce a Steffy ma è di un altro paziente.