Chi l’ha visto? anticipazioni: ritrovati i cadaveri di Maria ed Elisabetta

Fra omicidi e scomparse, fra cronaca e semplice ricerca di persone che hanno smarrito la via di casa o che si sono allontanate volontariamente Federica Sciarelli, domani sera, mercoledì 14 novembre, condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3, in onda dalle 21:05 circa dando ampio spazio al ritrovamento dei cadaveri di Maria ed Elisabetta nella villetta di Castel Volturno.

Maria ed Elisabetta. La trasmissione, nelle precedenti puntate, si era già occupata del caso e aveva fatto emergere diversi interrogativi che rendevano la scomparsa delle due donne alquanto inquietante. La macchina parcheggiata ancora nel vialetto di casa, i soldi, ma soprattutto la pensione mai ritirata avevano insospettito il team del programma e la stessa giornalista e conduttrice. Dopo l’inchiesta e i documenti raccolti dal noto gruppo di lavoro, documenti che conoscono anche i telespettatori grazie alla messa in onda di tutto il materiale raccolto, la Polizia Scientifica è andata a cercare le due donne nella villetta di Castel Volturno, il paese in provincia di Caserta, dove vive il Dottor Belmonte, dottore che la stessa trasmissione aveva cercato di intervistare senza ottenere risultati facendo sorgere ancora più dubbi in quanto era impossibile che il padre e marito delle scomparse non fosse preoccupato e non volesse rendersi disponibile per il ritrovamento. Sfortunatamente però non c’era più nulla da fare tanto che i due corpi sono stati purtroppo ritrovati all’interno della stessa casa. Il dottor Belmonte non aveva mai denunciato la scomparsa, avvenuta il 14 luglio del lontano 2004, della moglie e della figlia, tanto che a chiamare la Sciarelli era stato lo zio, Lorenzo Grande.

Altri casi. Non mancheranno però anche altri casi di scomparsa e di cronaca che nel tempo i telespettatori hanno imparato a conoscere e per cui, ormai, insieme alla famiglie, attendono ansiosamente sviluppi. Si parlerà quindi della scomparsa di Paul Sanders, il geologo inglese di cui si sono perse le tracce ben sei mesi fa. Alla redazione della trasmissione sono giunte molte telefonate di persone che dicono di averlo visto sulla sua vecchia bicicletta da corsa, ma il team si è preso un po’ di tempo per verificare le segnalazioni.  Federica Sciarelli, infine, chiederà aiuto a tutti per il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne trovata morta sulla spiaggia del lago di Bracciano a Vigna di Valle la mattina del 1 novembre.