Passo falso per Pippa Middleton! Dopo che Pippa aveva deciso di dedicarsi all’editoria dando alle stampe il suo primo libro, intitolato “Celebrate: Un anno di feste in famiglia e con amici”, di consigli su come realizzare una perfetta festa. Questa avventura, però, si sia dimostrata un flop completo, con appena 2mila copie vendute e quindi ha deciso di consolarsi riscoprendo la complicità del fratello James ed assistendo ad un incontro di tennis.
Una fraterna complicità– Pippa e James Middleton, fratello e sorella della Duchessa di Cambridge, sono stati fotografati, fianco a fianco, ad una partita di tennis a Londra. Dagli spalti del campo di gioco, i due hanno fatto vedere di avere una forte complicità, contrassegnata da occhiate e risate e sorrisi a profusione proprio come si conviene a due fratelli.
James Middleton e le torte- Proprio Pippa e James Middleton, si sono voluti ritagliare un po’ di sano riposo nonostante i due stiano continuando l’attività di famiglia: vale a dire la vendita di accessori per feste, scegliendo ed ampliando ognuno il proprio campo di pertinenza. James, in particolare, si è lanciato nella produzione di torte particolari e un po’ eccentriche. Molto spesso i loro clienti si trovano di fronte a delle torte a forma di seni, di generosi décolleté con particolari anatomici inusuali e corpi seminudi e tutto questo si può ammirare nel catalogo del brand.