Anticipazioni Uomini e Donne: pubblico rumoroso e il bacio di Andrea

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne si evidenziano, sempre più, due estremi: da un il pubblico rumoroso, litigioso ed indispettito per lo scontro avuto con la storica opinionista televisiva, Tina Cipollari e dall’altro il primo bacio di Andrea Offredi con Jessica Cernicola che crea una baraonda e un caos dilagante fra le altre corteggiatrici…

Una lite ed Andrea capitola– Le indiscrezioni  sottolineano  una lite  tra  la bionda vamp di UeD e una signora presente in studio: un diverbio che suscita numerose reazioni e che fa  sgretolare la strategia, fin qui mostrata da Andrea. L’ex calciatore prima ha puntualizzato  e indispettito la giovane su ogni singola cosa: dal vestito e dalle scarpe fino ai congiuntivi e poi è caduto tra le sue braccia. I due son stati protagonisti di un’esterna romantica e coinvolgente che li decreterà, senz’altro, la nuova coppia del programma.

Eugenio  e AndreaDurante l’incontro  tra Francesca ed Eugenio, in camerino,  lei  si è dimostrata furiosa per l’interesse che lui dimostra nei confronti di Eleonora, tanto è vero che minaccia di andarsene e lui la calma dicendole che l’ha rivalutata perché  si è dimostrata molto combattiva. All’imprenditore partenopeo Diego Ciaramella, la corteggiatrice Eleonora farà presente che la sua preferenza andrà al bell’Eugenio e non più  a lui.. Andrea Offredi, uno dei tronisti più belli della storia di UeD, conta sull’arrivo di ben 26 ragazze interessate solamente  a lui e il modello-calciatore si concentra unicamente  su qualche nuova corteggiatrice. Per adesso Jessica, dopo il bacio cheha sugellato la loro momentanea intesa, si ritiene soddisfatta e sottolinea di non temere nessuna!