Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna in pace con se stessa

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne ha trovato spazio un post piuttosto enigmatico sulla bacheca Facebook di Teresanna Pugliese che sta benone perché è in pace con se stessa!   Non  si esaurisce la curiosità spasmodica degli ammiratori della  napoletana e del tarantino Francesco Monte, per avere notizie ufficiali  sullo stato della loro relazione.

Un post equivoco- Sempre la partenopea invita i suoi  fans  a non guardarla con espressioni tristi perché qualcuno ha fantasticato sulla sua vita privata. La ragazza chiede solo un po’ di privacy, perché anche lei ne ha bisogno.  Il post, su Facebook, termina con una frase piuttosto equivoca: “Nulla succede per caso! Con il cuore sto con voi…”. Il post  sembra confermare, un dubbio che circolava da parecchio nei social network e cioè che  la storia con l’ex tronista è ormai finita.

Separati nella notte- Tutte queste illazioni hanno scatenato  una serie di reazioni con strascichi, più o meno incisivi, postati dai fan! Sembra però che la rete non abbia influenzato le loro abitudini. Domenica notte, Teresanna si è scatenata in una serie di balli in una nota discoteca del beneventano, in compagnia d’un amico e anche Francesco, dal canto suo, si è fatto fotografare, in un altro locale, abbracciato ad una delle sue numerose ammiratrici… Da queste indiscrezioni trapela  che la relazione, tra loro due  non possa avere un futuro.