Beautiful anticipazioni 15 novembre: si svela l’inganno di Bill

Nell’anticipazione di giovedì 15 novembre della soap opera statunitense Beautiful, sta per essere svelato l’ennesimo inganno architettato da Bill Spencer ai danni di Liam e Hope.  Infatti si vedrà come Katie abbia capito che proprio i poveri Liam e Hope siano stati presi in giro e Steffy, dal canto suo, non sia affatto malata, come ha voluto far credere.

I sospettiSarà Katie a ravvisare e scoprire i primi indizi! Infatti Liam parlando con Katie ribadisce che Steffy è malata. Ma la donna insiste nel sottolineare che l’intera situazione, forse, non è quella che sembra. In quel momento arriva Bill che chiede a Liam di andare da Steffy mentre esorta Katie a smettere subito la sua personalissima crociata, di  ‘caccia alle streghe’. Nel frettempo Hope va a trovare Steffy per vedere come sta e aggiornarla sulla Forrester: ma tra una chiacchera e l’altra le ribadisce che lei rappresenta il passato di Liam mentre Steffy è il presente e il futuro. Katie si reca da una dottoresse di sua fiducia  che ha la cartella clinica della risonanza magnetica sottratta a Bill per chiedere se Steffy sia gravemente malata. Anche Liam rivela a  Hope i sospetti di Katie e i suoi…

 Trama giovedì  15 novembre- Katie affronta Bill: lo mette alle strette sulla questione della finta malattia di Steffy e minaccia di rivelare a tutti lo scambio delle cartelle cliniche della risonanza magnetica. Intanto Liam accompagna Steffy dal dottor  Montgomery per un nuovo esame; mentre resta solo nell’ufficio del medico, riceve una telefonata di Hope.