Programmi tv stasera, 14 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 14 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, in diretta, l’amichevole di calcio Italia-Francia. Gli azzurri del ct Cesare Prandelli, allo stadio Tardini di Parma, giocheranno l’ultima amichevole dell’anno. Sarà un’altra opportunità per mettere a punto i meccanismi delle fasce, difesa e centrocampo. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.15 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su RaiDue, alle 21.05, questa sera, il 10°, l’11° e il 12° episodio della quarta stagione del telefilm “Criminal Minds” intitolati ‘Fratelli di sangue’, ‘Il guerriero della strada’ ed ‘Anime gemelle’. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 “Made in Sud: prosegue l’appuntamento con la squadra di giovani comici, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Su RaiTre, dalle 21.05 quinta puntata della nuova serie del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15, in diretta, l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset e La7- Canale5 alle 21.12 proporrà, in prima visione,  due avventure della nuova serie della  fiction “Ris Roma 3- Delitti imperfettidi Francesco Micciché con  Euridice Axen, Fabio Troiano, intitolate ‘Il riscatto del capitano’ e ‘Salvate Lara!’.   Alle 23.31 proporrà la quarta puntata della fiction “Il capo dei capi”  con Claudio Gioè, Daniele Liotti. Su Rete4 alle 21.10, il film commedia “Sabrina” di Sidney Pollack con Harrison Ford, Julia Ormond, Greg Kinnear.  Alle 23.50 il film drammatico “Diario di uno scandalo” di Richard Eyre con Judi Dench, Cate Blachett.  Su Italia1, alle 21.10,  il film di genere fantastico “Spider-man 2” di  Sam Raimi con Tobey Maguire, Kristen Dunst. A seguire alle 23.45 il film di fantascienza  The Island”, con Ewan McGregor, Scarlet Johansson. Su La7 alle 21.10 il film drammatico “La casa degli spiriti” di Bille August con Jeremy Irons, Meryl Streep, Glenn Close, Antonio Banderas, Winona Ryder. La storia appassionata di una ricca famiglia cilena. Sullo sfondo gli eventi che hanno sconvolto il Paese…tratto dal primo romanzo di Isabel Allende.