Un passo dal cielo 2 anticipazioni: Giorgio e Pietro, Vincenzo ed Astrid

Giovedì 15 novembre andrà in onda la sesta puntata di Un passo dal cielo 2, la fiction di Rai 1 che vede come protagonisti Terence Hill, Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi, Alice Bellagamba, Gaia Bermani Amaral e tanti altri per la Lux Vide-Rai Fiction in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige e la BLS – Business Location Südtirol Alto Adige e la produzione di Matilde e Luca Bernabei grazie alla regia di Riccardo Donna e Salvatore Basile. La fiction, che sta trionfando giovedì dopo giovedì, e che solo con l’ultima puntata ha incollato davanti al teleschermo ben 7.037.000 spettatori per uno share del 23,87% nel primo episodio e 6.192.000 telespettatori per il  23,71%  di share nel secondo riprenderà da dove si è interrotta e quindi mostrerà l’evolversi del rapporto tra Vincenzo e Astrid, dopo la partenza di Silvia, della relazione a tre fra Giorgio, Miriam e Chiara, ma soprattutto si concentrerà sulle nuove indagini di Pietro che comunque, nonostante il lavoro, continua imperterrito a cercare notizie sulla sua Anya. Cosa succederà, però, nei prossimi episodi?

Primo episodio – Musica silenziosa. Nel primo episodio, intitolato Musica silenziosa, il famoso violinista Orlando Tagliavini verrà trovato morto nei pressi del lago dove si sarebbe dovuto tenere un concerto. Vincenzo e Pietro, durante le indagini, sospetteranno in primis del fratello della vittima a causa della sua fallimentare carriera da musicista e della sua grande invidia per la fama del consanguineo. Nel frattempo Miriam appoggia Giorgio a partire per una pericolosa missione che gli è stata proposta da Arbeiten proprio mentre Chiara e lo zio Pietro, invece, seriamente preoccupati per il ragazzo, fanno di tutto perché non rischi più del dovuto.

Secondo episodio – L’ombra del diavolo. Nel secondo episodio, intitolato L’ombra del diavolo, proprio durante una sfilata nel il giorno di San Nicolò verrà aggredito Robert, un padre di famiglia. Vincenzo e Pietro, però, non devono solo occuparsi di tale aggressione ma anche dell’evasione di un pericoloso criminale che si aggira in zona. Giorgio lascerà Miriam e tornerà a vivere da suo zio Pietro per poter imparare quanto più possibile gli possa essere utile per poter tentare il concorso per il posto di guardia forestale. Giorgio però non riesce a riprendersi Chiara ormai legatasi a Marco così come altre nuove coppie si stanno formando in paese. Vincenzo ed Astrid, infatti, sembrano sempre più legati. Cosa succederà?