Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco si scontrano con i fan

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne si torna a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte e della crisi con gli ammiratori:  loro due si negano e il pubblico non ha gradito questa mossa. Non si è ancora capito se la coppia, che offre sempre spunti interessanti,  sia ancora fidanzata, dal momento che, dalla settimana scorsa, si prolunga la “pausa di riflessione”.

Una lunga crisi–  Le persone che coadiuvano la coppia avevano dichiarato che questo momento sarebbe stato passeggero e destinato a finire  prestissimo, con l’immancabile chiarimento ovvero un happy-ending che avrebbe risolto tutti i problemi!  Invece, ad oggi, non si sa niente su una loro eventuale riconciliazione o rottura. Eppure intervistati telefonicamente da un noto settimanale, Teresanna e Francesco hanno fornito la medesima versione: ripetono le stesse parole e soprattutto non vogliono rilasciare alcuna dichiarazione.

Non posso rispondere- Il giornalista domanda alla Pugliese cosa stia succedendo tra lei e Francesco, ma la partenopea è irremovibile: “Non posso rispondere a questa domanda per rispetto al programma e alla redazione e non voglio parlare di questa storia”. La crisi sentimentale di questa coppia sarà oggetto di una prossima puntata di UeD. E pensare che avevano detto di voler stare per un po’  lontano dai riflettori per risolvere, da soli,  i problemi, senza l’aiuto della redazione e della De Filippi che mantiene l’esclusiva sulle loro vicende amorose. La rivista contatta anche Francesco, che come detto prima, replica esattamente come Teresanna. Monte afferma che non risponde a nessuna domanda sulla sua vita privata… e l’ex tronista tarantino, all’invito di rassicurare   almeno i fans, prosegue dicendo che non gli interessa farlo perché è una questione ‘privata’, di cui non intende più parlare né ai giornali, né in tv. Comportamento insolito, questo, visto che sono state proprio le loro vicende amorose ad averli fatti conoscere al pubblico televisivo.