Beautiful anticipazioni 16 novembre: Liam apre gli occhi

Nell’anticipazione di venerdì 16 novembre della soap opera statunitense Beautiful, Liam apre gli occhi su tutta la vicenda! Chissà se tornerà da Hope e scoprirà la verità su Steffy.

Katie fronteggia Bill- L’inganno di Bill Spencer, che ha raccontato di Steffy  in pericolo di vita per tenere lontani Liam e Hope, ha le ore contate. Chissà se i due giovani potranno vivere finalmente il loro difficile e non compreso amore! Katie affronta a muso duro Bill e lo mette con le spalle al muro, se lui non racconterà tutta la veritàLei minaccia di dire a tutti i Forrester e a Liam che lui ha scambiato la cartella clinica con la risonanza magnetica di Steffy con quella di un paziente realmente malato. Liam accompagna Steffy, per un nuovo controllo, dal dottor Montgomery ma mentre il giovane è solo nell’ufficio del medico, riceve la telefonata di Hope.

   Trama venerdì  16 novembre- Hope ha deciso di smettere la produzione della sua linea “Hope for the future”, considerandola, ormai,  superata e non idonea alle esigenze del mercato attuale. A questo punto Brooke e Rick cercano di dissuaderla in tutti i modi per evitare altri problemi alla Forrester. Nel frattempo, Katie, che ha ravvisato e scoperto prima degli altri le strane manovre dietro agli ultimi avvenimenti, rivela a Liam l’imbroglio che è stato orchestrato da Bill per ingannarlo di nuovo e tenerlo lontano da Hope.